La Radio

Radio Abracadabra Logo WebL’amore non sboccia solamente tra umani, ma può colpire anche per una attività, uno sport, una esperienza, un lavoro speciale: è qualcosa che ti assilla – come la PASSIONE – e che vorresti vivere ad oltranza…
Ebbene…alcuni anni or sono, abbiamo avuto la fortuna di vivere sino in fondo questa passione svolgendo il ruolo di conduttori radiofonici in importanti emittenti del Lazio, separatamente o nello stesso programma.

Poi, pian piano… le nuove regole, la maturità, il lavoro, la vita, ci avevano allontanato, lasciando un vuoto incolmabile dentro di noi. Ma, giorno dopo giorno e nonostante le grandi soddisfazioni che la vita lavorativa e sociale ci offriva, rinasceva un senso di incompletezza. Alla fine uno per uno abbiamo compreso che quel vuoto era una vera e propria crisi di astinenza da comunicazione attraverso il microfono di una radio libera. Così due anni fa ci siamo imbarcati in una avventura durata, non per nostro demerito, ma per problemi “tecnici” del titolare della licenza, sino al maggio 2009. I risultati erano più che confortanti… l’audience aumentava giorno dopo giorno e riuscivamo a dare compagnia e benessere ai nostri ascoltatori portando la musica migliore – soprattutto quella di selezionati gruppi locali emergenti – i concerti dal vivo e le interviste in tutte le case, gli uffici, i negozi, gli Ipod, i pc , i cellulari di coloro che ci hanno premiato col loro attento ascolto.

Era rinato in noi l’ORGOGLIO di aver fatto rinascere la NOSTRA RADIO ..la VOSTRA RADIO !

ORA abbiamo riunito di nuovo le nostre forze nell’ associazione culturale AbracadabrA e avviato questo progetto WEB che prima ancora di dar corpo alla messa in onda vedeva già più di 200 iscritti alla newsletter !

Siamo tornati con tutta la nostra PASSIONE, con l’ esperienza che abbiamo acquisito in questi anni e con il tocco della bacchetta magica della nostra Maga Karla’ dalla splendida voce: ECCOCI QUA ! Lunga vita a RADIO ABRACADABRA ed ai suoi ascoltatori !

Su Radio Abracadabra non solo trovi la musica che non passa mai ma anche molti contenuti utili per approfondire la tua passione per la musica: