Sabato 5 Aprile @ Teatro Politeama Greco in Lecce ….. Jazz Bistrot, Raffaele Casarano ed Erik Honoré con l’Orchestra Sinfonica Tito Schipa !!

Si apre il prossimo 5 Aprile (ore 21:00 Politeama Greco) la nuova stagione dell’Orchestra Sinfonica Tito Schipa di Lecce celebrando le nozze con il jazz in un concerto-evento senza precedenti.
L’appuntamento prevede un programma di musica originale, ispirata ed intensa, con una forte tendenza alla melodia e alle atmosfere suggestive. Un viaggio musicale che sa di caldo e di freddo, di Mediterraneo e di Europa, che traccia un ponte ideale da Leuca fino a Oslo. Così si spiega il coinvolgimento di un ospite d’eccezione come Erik Honoré, musicista e producer di alcuni album di Arve Henriksen, Nils Petter Molvær e di molti altri importanti jazzisti europei,

L’Orchestra sarà diretta dal maestro Alfonso Girardo, mentre con Casarano ci saranno Mirko Signorile (piano), Marco Bardoscia (contrabbasso), Cristiano Calcagnile (batteria) e Alessandro Monteduro (percussioni).

Un evento da non perdere !!