Questa sera, sabato 7 Giugno @ Teatro Arciliuto in Roma ……. MADONNA MIA !!!!

Gli Alarm Jazz Quartet suoneranno le canzoni di Madonna in chiave Jazz !!

Personnel: Michela Lombardi, voice Riccardo Fassi, piano, keyboards Luca Pirozzi, double bass Alessandro Marzi, drums

Interpretare in chiave jazz la musica di un’icona pop come Madonna  può sembrare un curioso paradosso, dal momento che le sonorità elettroniche e il look popolare e commerciale di tanti pezzi sembrano lontane anni luce dal suono acustico e raffinato di un quartetto jazz.

Ma è proprio da questo accostamento così insolito, che scaturisce una particolare sinergia che rende questo progetto molto intrigante.
Il vastissimo repertorio di Madonna viene affrontato da Michela e Riccardo con intelligenza ed ironia, riscoprendo i lati inediti e insospettabili di alcune song, che rivelano, se suonate in versione acustica, la mano felice di un’equipe di compositori ed arrangiatori sempre molto efficaci, ed il cui talento compositivo è stato a volte oscurato da tanti clamori intorno al personaggio interpretato da Veronica Ciccone.
Un concerto trascinante e divertente per una band di musicisti con una solida esperienza alle spalle ed una grande voglia di giocare con la musica e coinvolgere il pubblico in questo sorprendente viaggio sonoro.

Start at 21.30 ….. Imperdibile !!