Martedì 27 Maggio @ Circolo ARCI A. Zerbini in Parma “Another Point Of View” – Beppe Di Benedetto 5tet !!

Dopo il successo di critica e pubblico del primo disco del quintetto “See The Sky”, testimoniato da ottime recensioni e tanti concerti, ecco “Another Point Of View”, il secondo capitolo della storia musicale del Beppe Di Benedetto 5tet. In questi due anni di concerti, studio, prove, discorsi, ascolti di tanta musica e di influenze cercate e trovate attraverso le fonti più disparate, il suono del quintetto, pur rimanendo riconoscibile al colore che già si era formato con “See The Sky, si è progressivamente modificato cercando e trovando altre vie di comunicazione, strade suggerite dalla musica che si ascolta e si produce oggi nel mondo, mantenendo un piede fermo nella grande tradizione della musica afro americana.
Another Point Of View, come già il titolo del progetto suggerisce, dà una lettura immediata delle intenzioni del quintetto. Un altro punto di vista è il loro, la loro storia come gruppo e come solisti, la musica che amano e che piace loro condividere.

Personnel: Beppe Di Benedetto – Trombone  Emiliano Vernizzi – Sassofoni Luca Savazzi – Pianoforte  Stefano Carrara – Contrabbasso

Michele Morari – Batteria

Start at 22.00 …………… Enjoy !!